Testo di 'Limiti' di Ivan Graziani

Vuoi conoscere il testo di Limiti di Ivan Graziani? Sei nel posto giusto.

Limiti è una canzone di Ivan Graziani il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Limiti? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Limiti di Ivan Graziani? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vuoi sapere i tuoi limiti? E' che ha troppi battiti quel tuo stupido cuore sempre a caccia d'amore da una cosa normale come quella di amare. E sei convinto sbagliandoti che nessuno meriti quel tuo stupido cuore sempre a caccia d'amore ora sai tuoi limiti e perciò accontentati e sarai un signore negli affari d'amore. Dimmi Attilio cosa fai sprofondato lì in poltrona? Non avrai mai una persona d'amare le donne ti annoiano ti buttano giù ma si stan baciando alla TV e tu, e tu, aggiungi un'altra angoscia in più. E vuoi sapere i tuoi limiti è che ha troppi battiti quei tuo stupido cuore sempre a caccia d'amore sai non è per offenderti ma non puoi più difenderti da una cosa normale come quella di amare. E sei convinto sbagliandoti che nessuno meriti quel tuo stupido cuore sempre a caccia d'amore ora sai tuoi limiti e perciò accontentati e sarai un signore negli affari d'amore.
Hei! Attilio che fai? che sia così per sempre non vuoi vai, corri da lei o da lui se preferisci va ma fallo...
Hei! Attilio che fai

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Limiti di Ivan Graziani.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Limiti è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Limiti di Ivan Graziani, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Limiti era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Limiti di Ivan Graziani, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Limiti di Ivan Graziani sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Limiti di Ivan Graziani.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Limiti di Ivan Graziani, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Limiti di Ivan Graziani.