Testo di 'Mary Bucchero' di Ivan Graziani

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Mary Bucchero che stavi cercando.

Mary Bucchero è una canzone di Ivan Graziani il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mary Bucchero di Ivan Graziani, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Questo cantavamo fuori dalla scuola a te che eri un bel pezzo di figliola non davi confidenza, ma la tua presenza la imponevi un po'a tutti, belli o brutti...
Per te le ho anche prese, ma poi gliel'ho ridate a quel tuo amico assatanato lui parlava troppo, però sapeva poco come oggi che fa l'avvocato... Ehi tu, Mary, oh Mary dolci guance adesso che ci penso mi sembra di capire che mi volevi parlare Ehi tu, Mary, ma non capivo niente ti giuro che per te avrei preso anche i calci per le tue guance dolci... Oh Mary, Mary Bucchero, che cosa sei per me se vuoi provar 'sto zucchero, vieni a letto con me!
Ieri era Pasqua, ero un po' annoiato all'144 ho chiesto aiuto rompiamo un poco il ghiaccio, un oroscopo ti faccio ma quella voce era la tua, sicuro! Fammi ricordare, fammi emozionare, oh Mary, fammi sognare raccontami bugie, prendimi un po'in giro adesso è tutto chiaro, ma non sarà mai vero! Ehi tu, Mary, oh Mary dolci guance bambini eravamo, bambini siam rimasti con le nostre storie tristi. Ehi tu, Mary, io non capivo niente però ti giuro che per te avrei preso anche i calci per le tue guance dolci...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mary Bucchero di Ivan Graziani.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mary Bucchero è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mary Bucchero di Ivan Graziani, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Mary Bucchero ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Mary Bucchero di Ivan Graziani, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mary Bucchero di Ivan Graziani sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mary Bucchero? Avere a portata di mano il testo della canzone Mary Bucchero di Ivan Graziani può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mary Bucchero di Ivan Graziani.