Testo di 'Deus É o Dono' di Ivan Lins

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Deus É o Dono che stavi cercando.

Deus É o Dono è una canzone di Ivan Lins il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Sala de jantar
Sento no sofá
Na parede um quadro a ver

Nele quero entrar
Pra tentar mudar
Cactus, secas, casas de sapê

E desse eterno outono
Deus, Deus, Deus, Deus é o dono

Chego à janela
Vejo um outro quadro
Que é no morro a favela
Os quadros lá estão
Se Deus ironizou
Enfeitam, apesar da dor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Deus É o Dono di Ivan Lins.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Deus É o Dono di Ivan Lins, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Deus É o Dono era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Deus É o Dono di Ivan Lins, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Deus É o Dono di Ivan Lins sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Deus É o Dono di Ivan Lins.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Deus É o Dono di Ivan Lins.