Testo di 'Chanson sans paroles' di Jacques Brel

Vuoi conoscere il testo di Chanson sans paroles di Jacques Brel? Sei nel posto giusto.

Chanson sans paroles è una canzone di Jacques Brel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

J'aurais aimé ma belleT'écrire une chansonSur cette mélodieRencontrée une nuitJ'aurais aimé ma belleRien qu'au point d'AlençonT'écrire un long poèmeT'écrire un long " je t'aime "Je t'aurais dit " amour "Je t'aurais dit " toujours "Mais de mille façonsMais par mille détoursJe t'aurais dit " partons "Je t'aurais dit " brûlonsBrûlons de jour en jourDe saisons en saisons "Mais le temps que s'allumeL'idée sur le papierLe temps de prendre une plumeLe temps de la taillerMais le temps de me direComment vais-je l'écrireEt le temps est venuOù tu ne m'aimais plus{2x}

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Chanson sans paroles di Jacques Brel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Chanson sans paroles era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Chanson sans paroles perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Chanson sans paroles di Jacques Brel.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Chanson sans paroles di Jacques Brel.