Testo di 'Heureux' di Jacques Brel

Heureux è una canzone di Jacques Brel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Heureux qui chante pour l'enfantEt qui sans jamais rien lui direLe guide au chemin triomphantHeureux qui chante pour l'enfantHeureux qui sanglote de joiePour s'être enfin donné d'amourOu pour un baiser que l'on boitHeureux qui sanglote de joieHeureux les amants séparésEt qui ne savent pas encor'Qu'ils vont demain se retrouverHeureux les amants séparésHeureux les amants épargnésEt dont la force de vingt ansNe sert à rien qu'à bien s'aimerHeureux les amants épargnésHeureux les amants que nous sommesEt qui demain loin l'un de l'autreS'aimeront s'aimerontPar-dessus les hommes

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Heureux di Jacques Brel.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Heureux è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Heureux di Jacques Brel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Heureux era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Heureux di Jacques Brel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Heureux perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Heureux? Avere a portata di mano il testo della canzone Heureux di Jacques Brel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Jacques Brel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Heureux... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Heureux nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Heureux di Jacques Brel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.