Testo di 'Não quero sofrer, Senhor!' di Jamilson Correa

Adori la canzone Não quero sofrer, Senhor!? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Não quero sofrer, Senhor! di Jamilson Correa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Desprezado tu foste, e amado pelo Pai
Quero amá-lo intensamente, Amo-vos no Senhor
Quero fazer de ti meu único, Caminho
Tu sofreste os desprezos deste mundo
Não quero sofre, Senhor
E as dores não quero Ter
Que eu possa amar-te, Unido a Maria

Desprezado por todos eu quero ser
Mas no Senhor quero viver na eternidade
E só por ti possa viver, essa alegria
desprezado pelo mundo, E por tu amado
Não quero sofre, Senhor
E as dores não quero Ter
Que eu possa amar-te, Unido a Maria

Venha me Tira da dor, deixa me ser todo Teu
Vem Senhor Amado, vem salvar do pecado o meu ser

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Não quero sofrer, Senhor! era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Não quero sofrer, Senhor! di Jamilson Correa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Não quero sofrer, Senhor! di Jamilson Correa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Não quero sofrer, Senhor! perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Não quero sofrer, Senhor!? Avere a portata di mano il testo della canzone Não quero sofrer, Senhor! di Jamilson Correa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Jamilson Correa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não quero sofrer, Senhor!... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não quero sofrer, Senhor! nell'album.