Testo di 'Minha Abelha' di Jefferson Moraes

Vuoi conoscere il testo di Minha Abelha di Jefferson Moraes? Sei nel posto giusto.

Minha Abelha è una canzone di Jefferson Moraes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Ah eu sofri
Durante muito tempo eu fiquei
Vazio por dentro eu sentia
Faltar um pedaço de mim
Era metade do coração
Que estava todo em suas mãos
E você ainda não sabia cuidar

Ele tava ferido e sem cor
Envelhecido sem amor
E você perdida sem direção
Indecisa se queria ou não
Cuida desse pobre coração
Até que resolveu se entregar

Meu sorriso mudou, o meu olhar brilhou
Minha expressão não é mais a mesma
Seu sorriso apareceu tudo renasceu
Sou o mel e você é a minha abelha
Minha abelha

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Minha Abelha di Jefferson Moraes.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Minha Abelha di Jefferson Moraes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Minha Abelha ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Minha Abelha era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Minha Abelha è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Minha Abelha perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Jefferson Moraes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Minha Abelha... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Minha Abelha nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Minha Abelha di Jefferson Moraes.