Testi delle Canzoni di Josué de Castro

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Josué de Castro che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Josué de Castro, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Josué de Castro.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Josué de Castro?

  1. Jerusalém
  2. A Casa do Pai
  3. A Promessa
  4. Canção do Criador
  5. Dê Glória
  6. Deus, Pai de Amor
  7. Devaneios
  8. Limites Ao Sofrer
  9. Majestoso Deus
  10. Meu Guia És
  11. Minha Graça Te Basta
  12. Põe Um Canto Em Mim
  13. Por Que Perguntas?
  14. Posso Ver
  15. Que Maneira Estranha
  16. Sacrifício e Louvor
  17. Se Deus É Por Nós
  18. Tu estás sempre comigo
  19. Vem Pra Jesus
  20. Venci a Dor Pra Te Salvar

Josué Apolônio de Castro (Recife, 5 settembre 1908 – Parigi, 24 settembre 1973) è stato un attivista brasiliano, che consacrò la sua vita alla lotta contro la fame. Muovendo dalla sua esperienza personale — la difficile adolescenza vissuta nel Nord-Est brasiliano — pubblicò numerose opere, tradotte nei più importanti paesi del mondo, tra cui: "Geografia della Fame", "Geopolitica della Fame" e "Il libro nero della Fame". Ex-deputato, fu presidente della FAO dal 1952 al 1956 e ambasciatore del Brasile alle Nazioni Unite; in seguito, sotto il regime militare brasiliano, fu privato dei diritti politici e mandato in esilio.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Josué de Castro, forse sei qui solo per una canzone di Josué de Castro che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Josué de Castro, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Josué de Castro, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.