Testo di 'Sua Paz' di Josue Nascimento

Vuoi conoscere il testo di Sua Paz di Josue Nascimento? Sei nel posto giusto.

Não quero ser um obstáculo para quem quer chegar até a luz
Espero o momento de falar
De um amigo que eu conheci alí no mar
Este amigo é Jesus
Desceu de sua cruz (2x)
E te pede que negue a si mesmo morrendo assim
Amando sua vida por mim

(solo de guitarra e refrão)

Ao abismo desceu e olhou pra mim (2x)
Seu olhar não muda e me faz viver em paz
Sua paz, sua paz, (5x)
Paz que o mundo não dá


repete a musica

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sua Paz di Josue Nascimento.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sua Paz è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sua Paz di Josue Nascimento, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sua Paz era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sua Paz di Josue Nascimento, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sua Paz è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sua Paz di Josue Nascimento sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sua Paz perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sua Paz? Avere a portata di mano il testo della canzone Sua Paz di Josue Nascimento può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sua Paz di Josue Nascimento.