Testo di 'Mesmo Céu' di Ju Cassou

Vuoi conoscere il testo di Mesmo Céu di Ju Cassou? Sei nel posto giusto.

Mesmo Céu è una canzone di Ju Cassou il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Mesmo Céu? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mesmo Céu di Ju Cassou? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ser negro é ter já o sol na pele
No corpo moreno exagerar
Na praia somente tomar banho
Não ter que ir buscar ouro no mar

Ser ritmo na palma das mãos
Malícia prá não botar defeito
Vivir en el seno de la tierra
Y nunca negar la condicion

Deixa o cabelo encrespar, deixa
Faz a cabeça e a vontade andará
Lá , onde tudo convive bem
Sob o mesmo céu

África África África
Brasil
África África África

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mesmo Céu di Ju Cassou.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mesmo Céu di Ju Cassou, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Mesmo Céu ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mesmo Céu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mesmo Céu? Avere a portata di mano il testo della canzone Mesmo Céu di Ju Cassou può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mesmo Céu di Ju Cassou.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mesmo Céu di Ju Cassou, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mesmo Céu di Ju Cassou.