Testo di 'Arrepio' di Juci Ibanez

Arrepio è una canzone di Juci Ibanez il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Arrepio di Juci Ibanez, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Procuro nem pensar
No seu toque tão macio
Procuro respirar
mas me vem um arrepio

Meu corpo pede um bis
aplaudindo a atuação
Conta detalhes sedentos
minha louca inspiração

Molha as palavras secretas
Tua boca nunca é em vão
Põe a camisa em alerta
Busca em mim a conclusão

Vem comigo sem perigo
Segue a minha intuição
Dou um Basta e o castigo é
Estar sempre em tuas mãos...

Sapere cosa dice il testo di Arrepio ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Arrepio di Juci Ibanez, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Arrepio perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Arrepio? Avere a portata di mano il testo della canzone Arrepio di Juci Ibanez può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Juci Ibanez, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Arrepio... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Arrepio nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Arrepio di Juci Ibanez.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Arrepio di Juci Ibanez, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.