Testo di 'Cantando a Tristeza' di Juci Ibanez

Meu coração...
Bate forte com tanta emoção
Marcando
O compasso da desilusão

Carente eu sofro
E confesso não sou mais feliz
Com seu desamor
Eu lamento esse sonho que acabou

Quem sabe cantando a tristeza
Eu esqueço a dor...
Quem sabe?
Quem sabe cantando a tristeza
Eu esqueço a dor...

(Vou por aí...)

Vou por aí...
Afagar minhas mágoas
E no samba que faço
Sou feliz
Afinal, eu não sou de aço
Nem tampouco um palhaço
Pra me tratar assim...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cantando a Tristeza di Juci Ibanez, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cantando a Tristeza era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cantando a Tristeza è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cantando a Tristeza di Juci Ibanez sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cantando a Tristeza perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Juci Ibanez, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cantando a Tristeza... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cantando a Tristeza nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Cantando a Tristeza di Juci Ibanez.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cantando a Tristeza di Juci Ibanez, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.