Vuoi conoscere il testo di Rethink The Guidelines di Kaospilot? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rethink The Guidelines di Kaospilot, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Rethink The Guidelines? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Rethink The Guidelines di Kaospilot? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
I do not feel very comfortable here. What made me is unclear, but I still feel kind of trapped. Love or hate.
I did my best to run away from my passions. I was close but my circumstances did not allow me. After an aeon I read the sign written in blue on white.
The sign read "failure is a common result of escapism "The sound of echoes are surrounding me. Please, please stop.
I wish I could smash the mirrors and start living again. Rethink the guidelines. The next moment we watched the fire cracking stars and our odyssey starts.
Otras canciones de Kaospilot
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Rethink The Guidelines è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rethink The Guidelines era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Rethink The Guidelines è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Rethink The Guidelines di Kaospilot sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Rethink The Guidelines di Kaospilot.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Rethink The Guidelines di Kaospilot, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rethink The Guidelines di Kaospilot.