Testo di 'The Vicous Cycle' di Kaospilot

Vuoi conoscere il testo di The Vicous Cycle di Kaospilot? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Vicous Cycle che stavi cercando.

It's hard to rise. When another weight is put on your broken back.
We give with our left hand with our right hand we take ten folds back. It's not our acts that kill it's more the fact that we never act.
We smile and sit content never pushing to make a change. Their faces flash across the screen 10 seconds then they're gone.
We press the button and look the other way. The vicious cycle goes on and on.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Vicous Cycle è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di The Vicous Cycle ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Vicous Cycle era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Vicous Cycle perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Vicous Cycle? Avere a portata di mano il testo della canzone The Vicous Cycle di Kaospilot può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Kaospilot, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Vicous Cycle... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Vicous Cycle nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Vicous Cycle di Kaospilot.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Vicous Cycle di Kaospilot.