Death Kit è una canzone di Karate il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
I might be dumb and ready, but i'm not so easy when I'm loaded.
To a heart from a slow bleed and It's a cinch when you're only seventeen.
Today I'm seventeen again.
It's a death kit and it's a racket but it's a tip that you can't miss when you're a step child of the free world and you'll get caught on every slip.
Today I'm seventeen again.
Half the morning is always gone and the night before is much too long.
It's slow day in a slow year, and seventeen seems so near.
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Death Kit di Karate.
Sentiti come una star cantando la canzone Death Kit di Karate, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Death Kit è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Death Kit di Karate sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Death Kit? Avere a portata di mano il testo della canzone Death Kit di Karate può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Karate, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Death Kit... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Death Kit nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Death Kit di Karate, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.