Testo di 'Vandenëlis' di Katedra

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vandenëlis di Katedra, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Apðerkðnijo mûsø akys, suledëjo mûsø ðirdys,
Surûdijo dalgiai, ðakës, surûdijo svirtys...

Nepasemsi vandenëlio, nepagirdysi þirgelio...
Tik jaunystëje pasensi ðalia kelio...

Ðalia kelio karèemëlë. Oi ðinkorka ðinkorka!
Pilk man kartø vandenëlá angelo ranka...

Oi tai gersiu, tai raudosiu, oi tai degsiu pragare,
Bet ðirdies neatiduosiu, nebëra...

Play Escuchar "Vandenëlis" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vandenëlis di Katedra.

Sapere cosa dice il testo di Vandenëlis ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Vandenëlis di Katedra, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vandenëlis di Katedra sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vandenëlis perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vandenëlis? Avere a portata di mano il testo della canzone Vandenëlis di Katedra può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vandenëlis di Katedra, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vandenëlis di Katedra.