Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Kema.
Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Kema più ricercate.
La Kema (in russo Кема?) è un fiume dell'Estremo oriente russo, tributario del Mar del Giappone. Scorre nel Ternejskij rajon del Territorio del Litorale. Il fiume ha origine sul versante orientale della catena Sichotė-Alin', vicino al suo spartiacque principale, ad un'altitudine di 1 090 m. Scorre in direzione sud, poi sud-est e sfocia nel Mar del Giappone, vicino al villaggio di Velikaja Kema. La lunghezza è di 119 km, il bacino idrografico è di 2 720 km². La sua larghezza prima della foce è di 50 - 70 m. La profondità arriva fino a 3,2 m. In estate sono frequenti le alluvioni, causate soprattutto da piogge intense e prolungate. Il fiume è popolare per il turismo acquatico. Le gare si svolgono nel medio corso del fiume dove ci sono diverse rapide difficoltose.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Kema, forse sei qui solo per una canzone di Kema che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Kema, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Analizzare i testi delle canzoni di Kema può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Kema e che ti siano utili.
A volte le canzoni di Kema ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?