Testo di 'Fra Grav Til Mørke' di Khold

Bråsinte bekker mot elv i det øde,
i bekmørke dypet venter den døde.
Ført gjennom tysthet og iskulde opp,
det siste lys på en blåhvit kropp.

Fra grav til mørke.
Dyp til stille.

Fengslet i mørke på ny i en kiste,
skattet og æret til livets siste.
Hilset med klokker, trøstet med ord,
dekket med sotsvart og fuktig jord.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Fra Grav Til Mørke di Khold.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fra Grav Til Mørke di Khold, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fra Grav Til Mørke era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Fra Grav Til Mørke di Khold, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fra Grav Til Mørke di Khold sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fra Grav Til Mørke? Avere a portata di mano il testo della canzone Fra Grav Til Mørke di Khold può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Khold, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fra Grav Til Mørke... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fra Grav Til Mørke nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Fra Grav Til Mørke di Khold.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fra Grav Til Mørke di Khold, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.