Innestengt I Eikekiste è una canzone di Khold il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Innestengt I Eikekiste di Khold, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Innestengt i eikekiste,
livet nektes deg å miste.
Sansene i evig våke,
mugg og mørke, fuktig råte.
Panikk som griper, pust som hiver,
sorte klør som skraper, river,
gjennom smerten, angsten, vreden,
lange rift i kisteveden.
Levende og vak gravd ned,
ønsket evig, ensom fred.
Åndedrag i sakte kvelen,
ingen frihet gitt til sjelen.
Eim av muld og vassen jord,
kald og tørket rødsvart blod.
Never revet opp til benet.
Innestengt for dødens scene
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Innestengt I Eikekiste di Khold, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Innestengt I Eikekiste perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Innestengt I Eikekiste? Avere a portata di mano il testo della canzone Innestengt I Eikekiste di Khold può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Khold, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Innestengt I Eikekiste... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Innestengt I Eikekiste nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Innestengt I Eikekiste di Khold.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Innestengt I Eikekiste di Khold, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.