Testo di 'Phantom' di Khold

Vuoi conoscere il testo di Phantom di Khold? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Phantom? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Phantom di Khold? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Hjemsøkt av lys og morgenvind.
Spinkel og hvitmalt pike.
Som fugl uten vinger svever hun inn.
Han fant aldri barneliket

Han kaster og krummer sin aldrende kropp
i mardrøm fra stjernenetter.
Han fant ikke pikens sjelslatte kropp.
Han kaster seg , fryser og svetter.

Han rives fra drømmen av barneskrik,
han våkner i venterkald angstjaget køye.
Rett over sengen der svever hun hvit,
og stirrer ham rett inn i faderlig øye.

Jaget av fortid, forfulgt av sitt blod,
beriket med rivende skrekk.
Måne og nattevind, skoger og sno.
Spor langs en istrukken bekk.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Phantom di Khold, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Phantom è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Phantom di Khold sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Phantom? Avere a portata di mano il testo della canzone Phantom di Khold può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Khold, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Phantom... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Phantom nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Phantom di Khold.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Phantom di Khold.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Phantom di Khold.