Testo di 'Doğum Günü' di Kutsi

Doğum Günü è una canzone di Kutsi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Doğum Günü di Kutsi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Senden sonra yaşadım mı bilemedim
Tanrıdan tek dileğim beni sensiz bıraksın
Anlamadım ne istedin bilemedim
Gözümdeki yaşlarla ellerin bensiz kalsın

Sen aşk nedir bilir misin sevgilim
Bugüne nasıl geldik
Elimizdeki güzel sevginin
Kıymetini bilemedik

Nice mutlu yıllara
Doğum günün hatrına
Unutmak zor olsa da
Arama bundan sonra

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Doğum Günü è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Doğum Günü era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Doğum Günü è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Doğum Günü di Kutsi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Doğum Günü? Avere a portata di mano il testo della canzone Doğum Günü di Kutsi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Kutsi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Doğum Günü... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Doğum Günü nell'album.