Testi delle Canzoni di Lamia

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Lamia.

  1. Ad Mortem Festinamus
  2. Cuncti Simus Concanentes
  3. Dark Angel
  4. Deep Hurt
  5. Dunkel Leben
  6. Imperayntz de la Ciutat Joyosa
  7. Los Set Goytx
  8. Mariam Matrem
  9. O Domine Jesu Christe
  10. Peccator
  11. Stella Splendens

Nella mitologia greca, Lamia (in greco antico Λάμια) era il nome di una donna tramutata in creatura mostruosa. Nella tradizione successiva si parlò anche di lamie, al plurale, come figure femminili in parte umane e in parte animali, rapitrici di bambini oppure fantasmi seduttori che adescavano giovani uomini per poi nutrirsi del loro sangue e della loro carne (risultando simili ai vampiri). Esse furono chiamate anche Empuse, sebbene il mito di queste ultime, figlie o serve di Ecate, fosse in origine distinto. Nel medioevo il termine venne usato come generico sinonimo di strega.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Lamia, forse sei qui solo per una canzone di Lamia che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Lamia, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Lamia.

I testi delle canzoni di Lamia seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Analizzare i testi delle canzoni di Lamia può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Lamia e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Lamia che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Lamia e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di Lamia che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.