Testo di 'Ardi Larruz' di Latzen

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ardi Larruz che stavi cercando.

Ardi Larruz è una canzone di Latzen il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ardi Larruz di Latzen, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Potrotaraino
Manipulazioaz
Interesen arabera
Dena antolatzen

Potrotaraino
Itxurakeriaz
Jende aurrean, praktikan
Aurpegi birekin

Erne egon
Ez itsutu
Erosi
Nahi zaitu

Ardi larruz dabil otsoa

Potrotaraino
Egia erdiekin
Gezurrek besteko
Pozoia baitute

Potrotaraino
Hitz merkeekin
Txaloen azpian
Agindu ustelak

Erne egon
Argi!

Potrotaraino
Engainu hutsekin
Zoriona eskaintzen
Gorrotoa ematen

Potrotaraino
Berekoikeriaz
Botere ahaltsua
Guztion gainetik

Erne egon
Argi!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ardi Larruz è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ardi Larruz di Latzen, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Ardi Larruz di Latzen, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ardi Larruz di Latzen sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Latzen, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ardi Larruz... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ardi Larruz nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ardi Larruz di Latzen, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ardi Larruz di Latzen.