Testo di 'Bile Bile' di Levent Yüksel

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Bile Bile che stavi cercando.

Bile Bile è una canzone di Levent Yüksel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Bile Bile? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Bile Bile di Levent Yüksel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Bir arada olabilmek ne mümkün
Bir arada kalabilmek
Ýmkansýz
Seneler alýp gitmiþ
Ne var ne yoksa her þeyi

Ýnanýlmaz deðiþen ben miyim
Ýnanýlmaz bu yabancý da kim
Sen misin böyle uzak
Veda sözleri söyleyen

Geri dönmek inan iþten deðil
Hani var ya tutamazsýn kendini
Bir ümitle ya olursa dersin hep
Bile bile herþeyin bittiðini

Sonradan kor,sonradan kor
Ayrýlýklar an be an
Akýp gider zaman sana aldýrmadan...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Bile Bile è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bile Bile di Levent Yüksel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bile Bile era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Bile Bile di Levent Yüksel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Bile Bile? Avere a portata di mano il testo della canzone Bile Bile di Levent Yüksel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Bile Bile di Levent Yüksel.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Bile Bile di Levent Yüksel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bile Bile di Levent Yüksel.