Testo di 'Sultaným' di Levent Yüksel

Sultaným, periþaným
Ýhtiyar oldum senle
Ah etmem, feryad etmem
Bahtiyar oldum senle

Sor senden sonra gün gördüm mü
Farketmedim yaþadým mý,öldüm mü
Ben un ufak savrulurken
Sen ellerde hükmünü sürdün mü

Gel,uslan da gel artýk
Ben de vakit dolmadan
Ýster günahkar ol,ister olma
Gel daha fazla solmadan

Kulun olayým, kölen olayým

Dolaný dolaný dolaþýyorum
Mecnun gibi meyhaneleri
Alcaðý olsun terketti beni þahaneleri
Þiþelere vurdum hazýrola durdum
Ha geldi,ha gelecek
Bitmedi tükenmedi oynak yarin bahaneleri
Bitmedi tükenmdi civelek yari havaleleri

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sultaným è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sultaným di Levent Yüksel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Sultaným di Levent Yüksel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sultaným di Levent Yüksel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sultaným perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sultaným? Avere a portata di mano il testo della canzone Sultaným di Levent Yüksel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Levent Yüksel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sultaným... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sultaným nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sultaným di Levent Yüksel.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sultaným di Levent Yüksel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sultaným di Levent Yüksel.