Testo di 'Ýstanbul' di Levent Yüksel

Adori la canzone Ýstanbul? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ýstanbul di Levent Yüksel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Saçlarýný daðýtýr rüzgar
Yeditepe üzerinden
Hatýralar tarihin küllerini savurur
Kadýn gibi, kýsrak gibi
sarýlayým gel ince beline
Yarim Ýstanbul gel öpeyim gerdanýndan
Tüketilmiþ yaþanmamýþ
Hediyelik hayatlar, ah bu evler,
Pencereler bu kapýlar, sokaklar
Hüzün gibi, sevinç gibi,
Eskitilmiþ zamanlar
Yarim Ýstanbul gel öpeyim gerdanýndan
Minareler uzanmýþ gökyüzüne baðýrýr
Kara sevdan nerelerden
Yüreðimi çaðýrýr?
Dua gibi, büyü gibi ezberledim hasretini
Yarim Ýstanbul gel öpeyim gerdanýndan

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ýstanbul è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ýstanbul era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ýstanbul è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ýstanbul di Levent Yüksel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ýstanbul perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ýstanbul? Avere a portata di mano il testo della canzone Ýstanbul di Levent Yüksel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ýstanbul di Levent Yüksel.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ýstanbul di Levent Yüksel.