Testo di 'Sit.' di Limbo

Vuoi conoscere il testo di Sit. di Limbo? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Sit.? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sit. di Limbo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Don't you want to take a sip
From the water's womb, the river's stream
And in this endless looking for
I am lost, I am found and then

I hear a call
A tone that echoes evermore
I feel a pluck
A strain, a pull, a yank and then I fall

I whoop of pain
I scream and then I faint
Collapsing in your margin
Reaching to your rim
I feel a pluck
The trite, the diurnal
I wait for you to call in this abyss

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sit. è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sit. di Limbo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sit. era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sit. è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sit. di Limbo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sit. perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sit.? Avere a portata di mano il testo della canzone Sit. di Limbo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sit. di Limbo.