Onades è una canzone di Lluís Llach il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Onades di Lluís Llach, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Onades? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Onades di Lluís Llach? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
M'agradaria tant
poder mirar el teu cos
esquinçat, nu i lluent,
les aigües del bassal...
M'agradaria tant
acaronar els teus cabells
i eixugar aquesta pell
amb els meus llavis tan secs...
Que envejo cada esquitx
que tu hagis platejat.
Gelós estic del sol
si és que ell t'ha enlluernat.
Que primaveres són
les onades que tu fas,
i jo, l'arbre assedegat
que a la vora està esperant.
Otras canciones de Lluís Llach
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Onades di Lluís Llach.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Onades è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Onades di Lluís Llach, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Onades è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Onades di Lluís Llach sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Onades perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Onades di Lluís Llach.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Onades di Lluís Llach, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.