Testo di 'O Vento Levou' di Luana Souza

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O Vento Levou che stavi cercando.

O Vento Levou è una canzone di Luana Souza il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone O Vento Levou? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Vento Levou di Luana Souza? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

As vezes eu me lembro bem
Das noites em que passamos juntos
Seu toque suave no meu rosto
Eu não esqueço.

Eu nunca me esqueci
Do seu olhar
De quando ficavamos olhando
As estrelas e o luar.

Você pode não acreditar
Mas eu não consigo viver sem você.

Os dias se passaram
Não pude acreditar
Que vento levou você
Pra outro lugar.
Aqui eu fiquei,
Sozinha com a dor
Ainda te espero
Pra lhe dar o meu amor
Porque eu te amo!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Vento Levou è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Vento Levou è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Vento Levou perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Vento Levou? Avere a portata di mano il testo della canzone O Vento Levou di Luana Souza può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Vento Levou di Luana Souza.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Vento Levou di Luana Souza.