Testi delle Canzoni di Luce

Ti piacciono le canzoni di Luce? Qui troverai i testi delle canzoni di Luce così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Luce.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Luce?

  1. C'est Ça L'amour
  2. Good Day
  3. Buy a Dog
  4. Elise
  5. Rosália
  6. Um número

Col termine luce (dal latino lūx lūcis, ant *louk-s, affine al sanscr. roká-, armeno loys, gotico liuhath, ted. Licht, e all’agg. gr. λευκός «brillante, bianco») s'intende la porzione dello spettro elettromagnetico, compresa tra le frequenze di radiazione dall'infrarosso all'ultravioletto, che risulta visibile dall'occhio umano. Tale intervallo, definito spettro visibile, è convenzionalmente compreso tra una lunghezza d'onda di 750 e 380 nanometri, ossia tra una frequenza di 405 e 790 THz. I limiti dello spettro visibile sono simili ma non uguali per tutte le persone. La presenza contemporanea di tutte le lunghezze d'onda visibili, in quantità proporzionali a quelle della luce solare, forma la cosiddetta luce bianca (benché la luce solare sia tendenzialmente giallognola). Se nell'elettromagnetismo classico la luce è descritta come un'onda, l'avvento della meccanica quantistica agli inizi del XX secolo ha mostrato che la luce possiede anche proprietà tipiche delle particelle permettendo di spiegare fenomeni come l'effetto fotoelettrico. Nella fisica moderna, la luce (e tutta la radiazione elettromagnetica) risulta composta da unità fondamentali (quanti) chiamate fotoni. La veloctà delle onde elettromagnetiche è definita per ragioni storiche come velocità della luce. La luce, come tutte le onde elettromagnetiche, interagisce in varia misura con la materia. I fenomeni che più comunemente influenzano o impediscono la trasmissione della luce attraverso la materia sono: l'assorbimento, la diffusione (scattering), la riflessione speculare o diffusa, la rifrazione e la diffrazione. La riflessione diffusa da parte delle superfici, da sola o combinata con l'assorbimento, è il principale meccanismo attraverso il quale gli oggetti si rivelano ai nostri occhi, mentre la diffusione da parte dell'atmosfera è responsabile del colore del cielo. Nel marzo 2024 sono stati scoperti il disolfuro di renio ed il diseleniuro di renio, entrambi in grado di controllare l'interazione tra luce e materia.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Luce, forse sei qui solo per una canzone di Luce che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

I testi delle canzoni di Luce seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Luce, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Luce può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Luce e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Luce che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Luce e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di Luce che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.