Testo di 'Non Mi Lasciare... O Muto Asil... Corriam! Voliam!' di Luciano Pavarotti

Vuoi conoscere il testo di Non Mi Lasciare... O Muto Asil... Corriam! Voliam! di Luciano Pavarotti? Sei nel posto giusto.

Non Mi Lasciare... O Muto Asil... Corriam! Voliam! è una canzone di Luciano Pavarotti il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Non Mi Lasciare... O Muto Asil... Corriam! Voliam!? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Non Mi Lasciare... O Muto Asil... Corriam! Voliam! di Luciano Pavarotti? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Non mi lasciare, o speme di vendetta
Guglielmo è fra catene, ed impaziente
Io di pugnar ora l'istante affretto
In questo dolce asilo, qual silenzio!
Andiamo, io non ascolto
Che il suono de' miei passi
Oh! Vada in bando
Il segreto terror, entriam

(Fermandosi dopo aver fatto alcuni passi)
(Per penetrare nelle stanze interne)

Oh Dio!
Sul limitar malgrado mio m'arresto
Fu spento il padre mio e in vita io resto!
O muto asil del pianto
Dov'io sortiva il dì
Ieri felice, ahí, quanto felice!
Oggi fatal così!

Invano il padre io chiamo
Egli non m'ode più
Fuggir quel tetto io bramo
Che caro un dì mi fu

Vendetta!

Oh, mia speranza!
D'allarme io sento i voti!
Son essi i miei più fidi
Chi mai li guida a me?

Guglielmo è prigioniero
E ognun di ferro è privo
Di farlo salvo è in noi desir
Armi vogliamo per lui morir

Da gran tempo Guglielmo e mio padre
Questa speme nutrivano intera
Dove sta la deserta riviera
Lancie e spade nascose vi son

Ad armarci, su, corriam
Ad armarci, su, voliam

Dal pianto omai si resti
L'ira al pensier si desti
Di mia fatalità

Su chi mio padre ha spento
E del mio ben mi priva
La morte scenderà

Non temere, no, t'affida
Già sul reo la morte sta

Corriam, voliam, s'affretti lo scempio
Del vile che su noi trionfò
Sì, vendetta dell'empio facciamo!
Il sentiero additarvi saprò

Ah, venite, delusa speme
Renderem di chi vili ne brama!
Gloria, onore, vendetta ci chiama
E Guglielmo per noi non morrà

Sì, vendetta, delusa speme
D'ogni tristo per noi resterà

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Non Mi Lasciare... O Muto Asil... Corriam! Voliam! è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Non Mi Lasciare... O Muto Asil... Corriam! Voliam! era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Non Mi Lasciare... O Muto Asil... Corriam! Voliam! di Luciano Pavarotti, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Non Mi Lasciare... O Muto Asil... Corriam! Voliam! è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Non Mi Lasciare... O Muto Asil... Corriam! Voliam! di Luciano Pavarotti sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Non Mi Lasciare... O Muto Asil... Corriam! Voliam! perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Non Mi Lasciare... O Muto Asil... Corriam! Voliam!? Avere a portata di mano il testo della canzone Non Mi Lasciare... O Muto Asil... Corriam! Voliam! di Luciano Pavarotti può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Luciano Pavarotti, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Non Mi Lasciare... O Muto Asil... Corriam! Voliam!... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Non Mi Lasciare... O Muto Asil... Corriam! Voliam! nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Non Mi Lasciare... O Muto Asil... Corriam! Voliam! di Luciano Pavarotti.