Testo di ' Occhi Di Fata ' di Luciano Pavarotti

Occhi Di Fata è una canzone di Luciano Pavarotti il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Occhi Di Fata di Luciano Pavarotti, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Occhi Di Fata ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Occhi Di Fata di Luciano Pavarotti? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O begl'occhi di fata
O begl'occhi stranissimi e profondi
Voi m'avete rubata
La pace della prima gioventù

Bella signora dai capelli biondi
Per la mia giovinezza che v'ho data
Mi darete di più

O sì, voi mi darete
Dei vostri baci, la febbre e l'ardore
Voi pallida cadrete, fra le mie braccia aperte
Fra le mie braccia aperte e sul mio cor

Della mia gioventù prendete il fiore
Del mio giovine sangue il fiore prendete
Ma datemi l'amor
Ma datemi l'amor

Un motivo molto comune per cercare il testo di Occhi Di Fata è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Occhi Di Fata di Luciano Pavarotti sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Occhi Di Fata perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Occhi Di Fata ? Avere a portata di mano il testo della canzone Occhi Di Fata di Luciano Pavarotti può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Occhi Di Fata di Luciano Pavarotti.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Occhi Di Fata di Luciano Pavarotti, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.