Testo di ' La Donna È Mobile ' di Luciano Pavarotti

La donna è mobile qual piuma al vento
Muta d'accento e di pensiero
Sempre un amabile leggiadro viso
In pianto o in riso, è menzognero
La donna è mobile qual piuma al vento
Muta d'acc—ento e di pensier, e di pensier
E, e di pensier

È sempre misero chi a lei s'affida
Chi le confida mal cauto il cuore!
Pur mai non sentesi felice appieno
Chi su quel seno non liba amore!
La donna è mobile qual piuma al vento
Muta d'acc—ento e di pensier, e di pensier
E, e di pensier

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La Donna È Mobile di Luciano Pavarotti, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di La Donna È Mobile ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone La Donna È Mobile di Luciano Pavarotti, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La Donna È Mobile è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La Donna È Mobile di Luciano Pavarotti sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La Donna È Mobile ? Avere a portata di mano il testo della canzone La Donna È Mobile di Luciano Pavarotti può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Luciano Pavarotti, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La Donna È Mobile ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La Donna È Mobile nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone La Donna È Mobile di Luciano Pavarotti.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come La Donna È Mobile di Luciano Pavarotti.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La Donna È Mobile di Luciano Pavarotti, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.