Testo di 'O Figli, o Figlio Miei' di Luciano Pavarotti

O Figli, o Figlio Miei è una canzone di Luciano Pavarotti il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

O figli, o figlio miei! Da quel tiranno
Tutti uccisi voi foste, e insieme con voi
La madre sventurata! Ah, fra gli artigli
Di quel tigre io lasciai la madre e i figli?

Ah, la paterna mano
Non vi fu scudo, o cari
Dai perfidi sicari
Che a morte vi ferir!

E me fuggiasco, occulto
Voi chiamavate invano
Coll'ultimo singulto
Coll'ultimo respir

Ah! Trammi al tiranno in faccia
Signore! E s'ei mi sfugge
Possa a colui le braccia
Del tuo perdono aprir

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Figli, o Figlio Miei di Luciano Pavarotti.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Figli, o Figlio Miei è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Figli, o Figlio Miei di Luciano Pavarotti, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Figli, o Figlio Miei era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Figli, o Figlio Miei è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Figli, o Figlio Miei di Luciano Pavarotti sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Figli, o Figlio Miei perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Luciano Pavarotti, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Figli, o Figlio Miei... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Figli, o Figlio Miei nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Figli, o Figlio Miei di Luciano Pavarotti.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Figli, o Figlio Miei di Luciano Pavarotti.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Figli, o Figlio Miei di Luciano Pavarotti, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.