Testo di 'Recondita Armonia' di Luciano Pavarotti

Recondita armonia
Di bellezze diverse!
E' bruna Floria
L'ardente amante mia
E te, beltate ignota
Cinta di chiome bionde!
Tu azzurro hai l'occhio
Tosca ha l'occhio nero!
L'arte nel suo mistero
Le diverse bellezze insiem confonde
Ma nel ritrar costei
Il mio solo pensiero
Il mio sol pensier sei tu
Tosca, sei tu!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Recondita Armonia di Luciano Pavarotti.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Recondita Armonia di Luciano Pavarotti, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Recondita Armonia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Recondita Armonia di Luciano Pavarotti sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Recondita Armonia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Recondita Armonia? Avere a portata di mano il testo della canzone Recondita Armonia di Luciano Pavarotti può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Recondita Armonia di Luciano Pavarotti, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Recondita Armonia di Luciano Pavarotti.