Testo di 'Va Pensiero' di Luciano Pavarotti

Vuoi conoscere il testo di Va Pensiero di Luciano Pavarotti? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Va Pensiero? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Va Pensiero di Luciano Pavarotti? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Va', pensiero, sull'ali dorate
Va', ti posa sui clivi, sui coll
Ove olezzano tepide e molli
L'aure dolci del suolo natal!
Del giordano le rive saluta
Di sionne le torri atterrate
O mia patria, sì bella e perduta!
O membranza sì cara e fatal!
Arpa d'or dei fatidici vati
Perché muta dal salice pendi?
Le memorie del petto riaccendi
Ci favella del tempo che fu!
O simile di solima ai fati
Traggi un suono di crudo lamento
O t'ispiri il Signore un concento
Che ne infonda al patire virtù
Che ne infonda al patire virtù
Al patire virtù!

Sapere cosa dice il testo di Va Pensiero ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Va Pensiero era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Va Pensiero di Luciano Pavarotti, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Va Pensiero di Luciano Pavarotti sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Va Pensiero perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Va Pensiero? Avere a portata di mano il testo della canzone Va Pensiero di Luciano Pavarotti può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Va Pensiero di Luciano Pavarotti.