Testo di 'Toada de Cego' di Lucio Sanfilippo

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Toada de Cego di Lucio Sanfilippo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Toada de Cego? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Toada de Cego di Lucio Sanfilippo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ontem vi Maria no seu jardim, tá colhendo flô pra jogá ni mim
Bem que tô sabendo que ocê é meu e tá colhendo flô pra jogá ni eu

A luz que me guia
Emana dos olhos dela
Creia, não existe
Coisa que seja mais bela

Santa me receite
Uma reza curadeira
Pro mal do qual padeces
Não existe rezadeira

É mal de amor
Que enlouquece a criatura
Mas amor, menina
Só com mais amor se cura

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Toada de Cego di Lucio Sanfilippo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Toada de Cego ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Toada de Cego di Lucio Sanfilippo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Toada de Cego è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Toada de Cego perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Toada de Cego? Avere a portata di mano il testo della canzone Toada de Cego di Lucio Sanfilippo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Toada de Cego di Lucio Sanfilippo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Toada de Cego di Lucio Sanfilippo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Toada de Cego di Lucio Sanfilippo.