Testo di 'Temptatie' di Lugubrum

Temptatie è una canzone di Lugubrum il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Temptatie di Lugubrum, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Alsoe langhe ic in die woestine lach
In die woeste eensaemheid
Na die hetten vander sonnen
Ende yscoude nach

Mi gruwelde van minen leden
Minen bruynlederen sac
Mit enen harde velle overtoghen
Ghelyc als een moors vleysche

Ic lach mit scorpionen ende beesten
Verchat tranen ende suchten
Custe die bloete aerde
Dronc mit die bose cheeste

Sapere cosa dice il testo di Temptatie ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Temptatie era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Temptatie di Lugubrum, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Temptatie è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Lugubrum, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Temptatie... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Temptatie nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Temptatie di Lugubrum.