Testo di 'Non So Ancora' di Luigi Tenco

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Non So Ancora di Luigi Tenco, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Non so ancora chi tu sia
Però se un giorno sarai mia
Tu non vorrai fuggire da me

Nei sogni miei, amor
Ci sei soltanto tu
Però vorrei, amor
Che tu restassi con me

Non mi stanco d'aspettarti
Ma sogno ancora di incontrarti
Perchè il mio cuor voglio dare solo a te

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Non So Ancora è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Non So Ancora di Luigi Tenco, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Non So Ancora di Luigi Tenco, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Non So Ancora è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Non So Ancora di Luigi Tenco sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Non So Ancora? Avere a portata di mano il testo della canzone Non So Ancora di Luigi Tenco può risolvere molte dispute, e lo speriamo.