Vuoi conoscere il testo di Triste Sera di Luigi Tenco? Sei nel posto giusto.
Adori la canzone Triste Sera? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Triste Sera di Luigi Tenco? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Qualcuno fischia giù nella strada
E non sa che ad ogni nota il ricordo di te
Di ciò che non ho più torna a me
Chissà dove sarai
M’appare il volto che ho tanto amato
E ritorno col pensiero al passato ed allora
Tutto intorno a me sembra grigio
Sento che vivrò un’altra triste sera
Solo col ricordo di te
M’appare il volto che ho tanto amato
E ritorno col pensiero al passato ed allora
Tutto intorno a me sembra grigio
Sento che vivrò un’altra triste sera
Solo col ricordo di te
Otras canciones de Luigi Tenco
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Triste Sera è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Triste Sera era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Triste Sera di Luigi Tenco, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Triste Sera è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Triste Sera di Luigi Tenco sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Triste Sera perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Triste Sera? Avere a portata di mano il testo della canzone Triste Sera di Luigi Tenco può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Triste Sera di Luigi Tenco.