Testo di 'Prédios' di Luke Vive Em Marte

Prédios è una canzone di Luke Vive Em Marte il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Prédios di Luke Vive Em Marte, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Vem ver os dentes da cidade crescer
Talvez leve tempo
Uma frota a mais, vim de barco
Vi de longe a floresta se abaixar
(Mais se entope pega fogo)

Nesses sonhos os ventos vem de longe
Nós sabemos como parar
A maré enche a cidade nós sabemos como secar?

Me ligue e me diga como
Você vê a cidade chegando do interior
Os prédios crescem
Mas não esfria

Nesses sonhos os ventos vem de longe
Nós sabemos como parar
(Mais se entope pega fogo)
Vem ver os dentes da cidade crescer

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Prédios di Luke Vive Em Marte.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Prédios di Luke Vive Em Marte, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Prédios di Luke Vive Em Marte, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Prédios è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Prédios di Luke Vive Em Marte sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Prédios di Luke Vive Em Marte.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Prédios di Luke Vive Em Marte, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Prédios di Luke Vive Em Marte.