Testo di 'Castelos de areia' di Marcelo Bonfá

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Castelos de areia che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Castelos de areia di Marcelo Bonfá, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Castelos de areia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Castelos de areia di Marcelo Bonfá? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

enquanto a lua faz você sonhar
são outros dias que virão nos encontrar
lembranças que o futuro nos traz
eu já não sei o que esperar
é triste ver o mar sem seus corais
buscar as cores que não temos mais
então seus olhos vão te mostrar
o que não podem te esconder
estou só e o vento
mudando as areias de lugar
o que me faz chorar é tão normal
e o que me faz feliz é virtual
e tudo é gravemente real
ninguém precisa acreditar
castelos de areia
cidades inteiras vão desaparecer
estou só e o vento
mudando as areias de lugar.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Castelos de areia di Marcelo Bonfá.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Castelos de areia è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Castelos de areia di Marcelo Bonfá, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Castelos de areia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Castelos de areia di Marcelo Bonfá, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Castelos de areia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Castelos de areia? Avere a portata di mano il testo della canzone Castelos de areia di Marcelo Bonfá può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Castelos de areia di Marcelo Bonfá, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.