Testo di 'Compaixão' di Marcelo Bonfá

Compaixão è una canzone di Marcelo Bonfá il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Compaixão di Marcelo Bonfá, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

quando vejo as ondas do mar batendo nas pedras
sinto até uma espécie de compaixão
como vejo meu filho abraçado à sua mãe
me faz lembrar o amor sufocado dentro de mim
mas decretado o desapego o meu corpo é meu altar
e para sempre serei rico de tudo aquilo que me faltar
estou em busca da verdade que vai provar meu próprio valor
mas aqui nesta terra inculta sempre faz muito calor
plantas do poder consumindo o meu corpo
prefiro o pesticida a ver o meu espírito morto
cigarras cantam na cabeça de um leão
ou serão trombetas de outra geração?
as ondas do mar continuam batendo nas pedras
talvez ainda reste a esperança guardada no meu coração.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Compaixão di Marcelo Bonfá.

Sentiti come una star cantando la canzone Compaixão di Marcelo Bonfá, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Compaixão di Marcelo Bonfá sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Compaixão? Avere a portata di mano il testo della canzone Compaixão di Marcelo Bonfá può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Compaixão di Marcelo Bonfá.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Compaixão di Marcelo Bonfá, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Compaixão di Marcelo Bonfá.