Testo di 'Lero lero' di Márcia Freire

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Lero lero che stavi cercando.

Lero lero è una canzone di Márcia Freire il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lero lero di Márcia Freire, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

não venha me dizer
que o que aconteceu entre nos
foi chuva de verao
ja diz o ditado
quem cala consente
eu nao vou desistir
voce nasceu pra mim
mexe, meu amor flor do pecado
coraçao apaixonado
clama por ti
se achas que
amar nao vale a pena
se entregas minha pequena que eu vou te mostrar
e deixa o lero-lero
vem pra cá meu bem
aqui nessa folia
só entra quem tem
paixao calor seduçao
a cantar sentir emoçao
o balança coqueiro cai coco ôô
sacode a roseia e vem pra cá
o balança coqueiro cai coco
SACODE SACODE E VEM PRA CA

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lero lero di Márcia Freire, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Lero lero ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lero lero era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lero lero? Avere a portata di mano il testo della canzone Lero lero di Márcia Freire può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Márcia Freire, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lero lero... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lero lero nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lero lero di Márcia Freire.