Testo di 'Trava' di Maria Scombona

Vuoi conoscere il testo di Trava di Maria Scombona? Sei nel posto giusto.

Trava è una canzone di Maria Scombona il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Quando te vi cruzar a minha vida
Tão depressa
Lembrei-me da barão às dez pras seis
Talvez ela entenda
O fogo cruzado de carne e metal
Às dez pras seis

No entanto eu
Minha alma
Foram-se os autos e fiquei
E assistir cruzares pé-sobre-pé o que procuras
Justo à madrugada...

Fiquei com a boca travada de oiti, eu fiquei
Somente o tombar dos segundos ao tempo desfez

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Trava di Maria Scombona.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Trava è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Trava era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Trava è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Trava di Maria Scombona sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Trava? Avere a portata di mano il testo della canzone Trava di Maria Scombona può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Maria Scombona, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Trava... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Trava nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Trava di Maria Scombona.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Trava di Maria Scombona, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.