Testo di 'Protectuer' di Mephisto Walz

Vuoi conoscere il testo di Protectuer di Mephisto Walz? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Protectuer che stavi cercando.

Protectuer è una canzone di Mephisto Walz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

I now am conscious with this ectasy
Which brings me nearer to the child in me
Thou gav'st the comrad whom I now
no more can do without
Though cold and scornful he

O' Protecteur
We're so alike but too dark in heart
O' Protecteur
We're so alike but still apart

Demeans me to myself and with a breath
A word transforms this gift to nothingness
Within my breast he fans a lawless fire
Unwearied for that fair and lovely form
Thus in desire I hasten to enjoyment

Thus in desire I hasten to enjoyment
And in enjoyment pine to feel desire

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Protectuer era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Protectuer di Mephisto Walz, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Protectuer perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Mephisto Walz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Protectuer... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Protectuer nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Protectuer di Mephisto Walz.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Protectuer di Mephisto Walz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Protectuer di Mephisto Walz.