Testo di 'Dolce Gabbana' di Michel Teló

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Dolce Gabbana che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dolce Gabbana di Michel Teló, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Alguém sabe me dizer que horas são?
Que noite foi aquela
Não anotei a placa do avião
É fato numa noite assim
Sempre rola aquela amnésia
Pra esquecer os problemas
E lembrar do que só interessa
O que causou toda essa baderna?
E fez desse quarto uma festa!

Acordei, só tinha ressaca na cama
As taças de vinho jogadas no chão
E o cheiro de Dolce Gabbana
Só lembrei
Que cada detalhe me dava prazer
E o pezinho era 36
E o corpinho cabia
Numa camisolinha tamanho P

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dolce Gabbana di Michel Teló, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dolce Gabbana era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Dolce Gabbana di Michel Teló, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dolce Gabbana di Michel Teló sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dolce Gabbana? Avere a portata di mano il testo della canzone Dolce Gabbana di Michel Teló può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dolce Gabbana di Michel Teló.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dolce Gabbana di Michel Teló, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dolce Gabbana di Michel Teló.