Testo di 'Se Intrometeu' di Michel Teló

Vuoi conoscere il testo di Se Intrometeu di Michel Teló? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Se Intrometeu? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Se Intrometeu di Michel Teló? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Te quero tanto e ninguém deixa
Dizem que você não é legal pra mim

Que você fuma, bebe cerveja
E é muito diferente de mim

E além de tudo, com todo mundo
Você já saiu sem escolher

O teu passado é tão escuro
Tenho até medo de mexer

Mas a minha cabeça pensa diferente
Pois quem não tem passado
Não me dá presente
No meu futuro, eu quero mandar
O que que o povo tinha que falar?

Se intrometeu, se intrometeu
O povo se meteu na nossa vida
Se intrometeu, se intrometeu
E agora só te encontro às escondidas

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Se Intrometeu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Se Intrometeu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Se Intrometeu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Se Intrometeu? Avere a portata di mano il testo della canzone Se Intrometeu di Michel Teló può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Se Intrometeu di Michel Teló.