Testo di 'Fim do Outono' di Miguel Ramos

Vuoi conoscere il testo di Fim do Outono di Miguel Ramos? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fim do Outono di Miguel Ramos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Fim do Outono? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fim do Outono di Miguel Ramos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Corria o fim do outono e a amargura
Parecia não ser dia ou quase não
Também não era noite, nem negrura
Era o tempo vazio da solidão

Relógio ainda parado que me assiste
Por cada vez eu dizes não me ver
Se tento ir sozinho, a alma desiste
E para a cada vez para morrer

Assim, longe de mim, por ti adentro
A minha alma por si vive insegura
Não é noite nem dia, aqui por dentro
É só o fim do outono e a amrgura

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fim do Outono di Miguel Ramos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Fim do Outono ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fim do Outono era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fim do Outono di Miguel Ramos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fim do Outono di Miguel Ramos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.