Testo di 'Lebensleid' di Mundtot

Lebensleid è una canzone di Mundtot il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lebensleid di Mundtot, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Du windest dich am boden
Doch es hört nicht auf
Du bist nur einer von millionen
Du richtest gar nichts aus

Leid ist schmerz
Und leben ist leid
Schmerz ist leben
Und leben ist leid

Deine lippen werden so taub
Und deine blicke werden so leer
Du stehst direkt am abgrund
Und du kannst nicht mehr

Ihr lebt in einer illusion
Öffnet die augen
Ich hab keine angst vor dem tod
Nur vor diesem leben
Ihr lebt in einer illusion
Öffnet die augen
Ich hab keine angst vor dem tod

Play Escuchar "Lebensleid" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lebensleid era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Lebensleid di Mundtot, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Lebensleid è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lebensleid perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lebensleid? Avere a portata di mano il testo della canzone Lebensleid di Mundtot può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Lebensleid di Mundtot.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lebensleid di Mundtot.